domenica 8 marzo 2020



Guardate questo video




SALUTI DALLE VOSTRE MAESTRE VIDEO

15 commenti:

  1. Il video è stato bellissimo, mi mancate tanto anche voi. Francy

    RispondiElimina
  2. Buon giorno maestre che bello vedervi sono Davide

    RispondiElimina
  3. Vi voglio anche io un mondo di bene, un bacione...luisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Fabri ciao Giaci mi è piaciuto rivedervi non vedo l' ora di riabbracciarvi.Un bacio Zoe.















    RispondiElimina
  5. Grazie maestre! Mi mancate anche voi!
    Samu

    RispondiElimina
  6. ciao Fabri e Giaci mi mancate tanto e ho voglia di rivedere voi e i compagni! un bacione F
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Mi mancate anche voi, tanto! Spero di rivedervi presto!
    Leo

    RispondiElimina
  8. Ciao maestre mi mancate tanto ,ho voglia di rivedervi tutte
    Chicco

    RispondiElimina
  9. ciao Giacinta e Fabrizia, mancate tanto anche a me. Ciao Nicola Omero

    RispondiElimina
  10. Maestre mi mancate tanto ,spero di rivedervi tutte presto
    Chicco

    RispondiElimina
  11. Ciao maestre ...ci vediamo presto.. Matteo

    RispondiElimina
  12. Ciao Fabri e Giaci mi mancate tanto e ho voglia di ritornare a scuola. Spero di vedervi presto ! Marwa

    RispondiElimina
  13. Ciao maestre mi mancate molto, un bacione grande grande. Alice

    RispondiElimina
  14. Ciao Fabri e Giaci mi mancate tanto e ho voglia di ritornare a scuola. Spero di vedervi presto!🥰

    RispondiElimina
  15. Ciao Fabri e Giaci,mi mancate davvero tanto, non vedo l'ora di vedervi tutti.Denise

    RispondiElimina